venerdì 30 novembre 2012

Un premio per il mio blog


Che felicità ricevere un premio e che emozione sapere che ci sono persone che apprezzano il tuo lavoro.

Non mi aspettavo di riceverlo, visto che solo ieri ho postato una ricetta dopo 10 giorni di assenza. 

Accade sempre così, le sorprese arrivano sempre, quando meno te l'aspetti, altrimenti non si chiamerebbero sorprese.

Il premio mi è stato conferito dalla mia amica blogger Monica  con il Pappamondo,  a cui auguro tanti post e tanti amicizie speciali.

Ringrazio Monica di cuore per il bel premio ricevuto e tutte le persone che giornalmente leggono e seguono il mio blog. 

Per questo premio le regole sono poche e semplici, in quanto sarà sufficiente pubblicare il banner del premio, e riassegnarlo ad altri 15 blogger avvisandoli.

Con grande gioia e ammirazione attribuisco questo premio, in ordine casuale a:

Giovanna di Cocomerorosso 
Ribaha Hategan di Ribana's Flavour
Valentina di La Ricetta che vale 
Tina di Dulcis in fundo
Cristina di La zucca capricciosa
Ines di CoOkZoNe
Giovanna Vanna di Le delizie di Vanna
La creatività e i suoi colori di La creatività e i suoi colori
Paola Bacci di Hiperica di Lady Boheme
Letizia di In cucina con Lety
Inco di DolceeHobby
Mariabianca di Panza e presenza







35 commenti:

  1. Grazie Maristella per le belle parole che hai speso per me. Ti seguo e ti apprezzo e ti auguro di continuare brillantemente questa strada!!!! Un caro abbraccio!!!! E...complimentoni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica sono contenta che ti sia piaciuto il mio post ti ringrazio ancora per il premio...a presto un bacio e un abbraccio

      Elimina
  2. Complimenti per il premio e grazie per aver pensato a Cocomerorosso. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche Cocomerorosso lo ha meritato in tutto e per tutto!!! bacio

      Elimina
  3. ciao
    ti ringrazio di cuore, lo pubblicherò nel prossimo post...
    ti auguro un felice w-e
    sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok va bene grazie a te e al tuo splendido blog

      Elimina
    2. ciao
      ecco ho messo il tuo premio proprio qui
      http://dolcipensieri.wordpress.com/2012/12/02/losteria-del-gallo-di-como-e-la-torta-salata-a-loro-ispirata-di-dolcipensieri/
      buona serata

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Lety te lo sei meritato!!! buona serata

      Elimina
  5. grazie di aver pensato a me Maristella,lo accetto volentieri e ti auguro una dolcissima serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna una dolce serata anche a te

      Elimina
  6. Sinceramente mi mancano le parole per ringraziarti: che posso dirti?, da giovane e poco esperto 'bloggista' o come si dice, ricevere un premio è anche più di una sorpresa... Con tanta simpatia e riconoscenza, Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo di dirti che oggi è Sant'Andrea. Questo premio lo consedero come un bel regalo per il mio onomastico. E grazie ancora!

      Elimina
    2. Ricevere un premio all'inizio è molto motivante...ho scelto te perchè penso che anche se sei da poco in questo mondo valeva la pena di premiarti...un piccolo incoraggiamento per un food blogger al maschile che si è avventurato in questo mondo prevalentemente di donne...non sapevo che oggi è Sant'Andrea ma sono contenta di aver scritto questo post proprio oggi...buona serata a presto

      Elimina
  7. Complimenti cara e grazie di aver pensato a me.
    Buon fine settimana.
    Inco

    RispondiElimina
  8. Ciao Maristella ti ringrazio tanto per avermi pensato ma avevo già ricevuto questo premio.Purtroppo non ho il tempo materiale per passarlo ad altre blogger e poi,siccome non manca a me essere sincera,non mi è mai piaciuto questo gioco dei premi.Ogni volta che ne ricevo uno mi sento molto in imbarazzo ma poi prevale la sincerità.Spero non ti offenderai e capirai la mia scelta.Grazie lo stesso.
    Con simpatia
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria capisco non ti preoccupare ognuno ha i suoi punti di vista che vanno ascoltati e rispettati...la sincerità è una qualità che vale più di ogni altro premio!!! alla prossima

      Elimina
  9. Ciao Maristella :) Complimenti per questo meritatissimo premio e grazie infinite per aver pensato a me! :) L'ho già ricevuto ma provvedo subito ad inserirti tra i ringraziamenti, mi hai fatto felice, grazie! :) Un abbraccio e buon fine settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene sono contenta che tu l'abbia già ricevuto...un abbraccio a presto

      Elimina
  10. Complimenti stella... sono contenta che dopo le nubi le sorprese ti riportino il sereno! Un abbraccio, amica mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely grazie e complimenti anche per il tuo di premio!!! a presto

      Elimina
  11. Complimenti per il tuo premio, te lo meriti!!!
    A presto:))

    RispondiElimina
  12. Maristella, grazie per il pensiero... sei stata davvero gentile :) Un bacione e buon week end!:*

    RispondiElimina
  13. grazie di cuore per essermi stata vicina e per la fiducia,lo apprezzo molto...grazie di cuore anche per il premio che provvederò ad inserire in un post con i ringraziamenti...ed anche a te complimentissimi,te lo meriti tutto Maristella...buona notte:)

    RispondiElimina
  14. Sei gentilissima e ti ringrazio per aver pensato a me!!! Complimenti per il premio meritatissimo!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola grazie e complimenti anche a te

      Elimina
  15. Complimenti per lo splendido premio!!!

    RispondiElimina
  16. Che bello ritornare dopo giorni e giorni di assenza e trovare un meraviglioso premio. Grazie di cuore per aver pensato a me!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ribana, ben tornata!!! il premio te lo sei meritato alla grande!!! buona giornata

      Elimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina